ABOUT GIULIA

 

17902142_10212625908472031_1344653380_o
Giulia SangiorgiLaurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, Master in Giornalismo e Comunicazione Istituzionale della Scienza- Università degli Studi di Ferrara, è fondatrice e direttrice della “Sangiorgi Web Grafica Multimedia”

 

“Mi chiamo Giulia, per tutti Zuuz. Ho 27 anni, una famiglia stupenda e amici che posso chiamare fratelli e sorelle. Vivo di cose semplici, delle passioni di cui non posso fare a meno, di tutte le sfumature possibili di rock. Fotografo di tutto, talvolta senza uno scopo preciso, qualche volta disegno e leggo un’infinità di cose. Mi piace imparare, tentare, sbagliare e riprovare. Amo il mio lavoro, il vino rosso e il caffè freddo, rigorosamente amaro. Poi amo gli animali, perché penso siano molto meglio di tante persone che ho incontrato.

Ma principalmente scrivo. Scrivo storie particolari, di genere thriller, ma arricchite con quella componente psicologica che tanto mi affascina, quella della mente umana in tutti i suoi lati più oscuri. Insieme ai ragazzi dello staff e al gruppo Discordia Art Collective, diamo immagini alle storie dei miei libri, in un disegno o una fotografia, e organizziamo mostre, gallerie, rassegne artistiche di gruppo.

Non mi piace andare d’accordo con tutti. Non mi piace seguire gli altri, andare negli stessi posti, fare le stesse cose, stare alla moda. Mi piace avere difetti, imparare a conviverci, non nasconderli per piacere agli altri. Mi piace sbagliare, mandare a quel paese, decidere da che parte stare. E mi piace quella più oscura di parte, quella degli strani forte, con i pensieri più complicati, i caratteri più ingestibili e le idee più assurde. La parte della gente che sa fare scompiglio, che sa urlare e piangere senza vergogna, che sa chiedere scusa, che sa scegliere i gusti e i suoni delle emozioni che sente. La parte di quelli che escono dalle norme condivise e vivono come vogliono, che hanno qualcosa da raccontare, che hanno vita e pensieri completamente diversi dai miei, che hanno tanto da insegnarmi.

Collaboro con chi ha voglia di mettersi in gioco, scambiare idee e condividere passioni comuni. Quindi, se ti senti chiamato in causa e pensi di avere queste caratteristiche, scrivimi! Sarò felice di accoglierti nel nostro gruppo.

Qui l’unica regola è fare quello che ci fa stare bene!

In questo sito web, quindi, potete trovare davvero di tutto, tutto quello che io e i ragazzi dello staff decidiamo di condividere con voi!”

21441444_10213992063305048_240622405_o

© giuliazuuzsangiorgi.com – All rights reserved

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...